giorgiorusso.com

giorgiorusso.com di Giorgio Russo

liveaccounts 2024 è arrivato

liveaccounts, la mia piattaforma ERP windows/web è ora disponibile nella nuova release 2024. Giunta alla dodicesima edizione si avvale di numerose nuove funzionalità che ne aumentano il valore. Dall’esportazione migliorata verso Zucchetti ai nuovi moduli per la gestione dei Costi e Ricavi, alle numerose estensioni web.

Punto di forza come sempre la gestione degli ordini, con l’aggiunta della pronta consegna, la gestione integrata della logistica, con la gestione delle consegne a domicilio e la generazione della fatturazione in modalità massiva. in questa edizione ho puntato molto nel migliorare la gestione e l’elaborazione dei Costi e Ricavi con dei moduli di sintesi contabili quali il Bilancino, lo Stato Patrimoniale e il Cash Flow, senza dover scrivere partita doppia.

Integrazioni web sul Tablet

Tra le estensioni web già disponibili, la possibilità di Vendita dal Tablet, con inclusa la possibilità di stampare gli scontrini con le casse PrintF e la gestione, sempre dal tablet, delle consegne a domicilio, con la gestione dei Viaggi dei Furgoni con Google Maps integrato e possibilità non solo di consegnare ma anche di vendere servizi a domicilio ed incassare per contanti e/o carta di credito.

Esportazione dei flussi vs Zucchetti AdHoc

Migliorata anche l’esportazione dei flussi contabili (prime note) verso Zucchetti adHoc per l’integrazione con la gestione contabile esterna. Questo consente di non dover inserire alcun movimento in Zucchetti se non per correzioni o inserimento di partite contabili extra gestione operativa. In questa versione è stata completata l’esportazione dei flussi del ciclo attivo (Clienti, Fatture, Ordini in lavorazione), mentre è ancora incompleta ed in lavorazione quella dei flussi del ciclo passivo.

Importazione delle Fatture di Acquisto dallo SDI

Migliorata ed estesa molto anche l’importazione delle fatture dallo SDI con l’implementazione delle regole di importazione nelle quali è possibile decidere le modalità di gestione dell’importazione delle fatture fornitore per fornitore, scegliendo tra:

  1. Importazione standard (codice articolo unico e differenziazione soltanto per codice iva)
  2. Importazione diretta degli SKU fornitore (per il/i fornitori principali)
  3. Importazione degli SKU fornitore con prefisso (per evitare duplicazioni)

Insomma, tante nuove implementazioni ed una veste grafica migliorata, non resta che vederlo in azione richiedendo una demo! Clicca sul banner qui sotto per vedere la scheda dettagliata e prenotare un meeting via Teams.

liveaccounts 2014 - contabilità erp

 

 

 

 

 

Show More